Gentile Sig. Gallo,riscontriamo Sua del 30 dicembre 2021 e siamo dispiaciuti per i problemi riscontrati sul ns prodotto.Per consentirci di comprendere meglio e fornirLe l'adeguata assistenza, necessitiamo di ulteriori specifiche delle anomalie riscontrate tramite l'invio di foto e/o video,allegando anche la bolla di consegna per poter rintracciare il Suo ordine, oltre ad un recapito telefonico sul quale poterla contattare in modo da avere ulteriori spiegazioni telefoniche.Attendiamo di ricevere, all'indirizzo email "assistenza.clienti@eminflex.it " la documentazione fotografica, come indicato di seguito:Riferimento interno da citare sempre nella risposta: * CAMPO OBBLIGATORIO*(indicare il nr di spedizione della bolla di consegna) * foto della bolla di consegna * foto panoramica dell' intero letto con rete alzata e contenitore a vista * foto dei meccanismi di alzata (braccetti) e punto di aggancio (staffe e viti) nelle fiancate laterali * foto dell'angolare visto dall'alto (inserito all'interno del contenitore) * foto dell'angolo di congiunzione tra fiancata e pediera * foto dei danni rilevatiCordiali SalutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."