Spett. PERDORMIRE (Montalese SPA)
In data 28/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Reggio Calabria un Letto Cloe 160x200 pagando contestualmente l’importo di € 2.908,00 , ordine n.:237/RC
Nel dettaglio il prodotto Letto Cloe 160 Cmx200 Cm AV ReteSt che mi è stato venduto come prodotto completamente sfoderabile, e consegnatomi in data 1/6/24, si è rivelato non tale. Per sfoderare la testiera del letto è necessario smontare completamente tutto il letto, rete inclusa.
Questa circostanza determina che il prodotto non presenta le caratteristiche per cui mi è stato venduto ovvero “completamente sfoderabile”.
Dopo vs sollecito, sono stata contattata dallo store di Reggio Calabria il 5/06/24, in quale mi ha confermato che il prodotto vendutomi è “completamente sfoderabile” asserendo che ciò che mi è stato assicurato in fase di vendita è reale a patto, però, di dover smontare tutto il letto (!!! Sorvolo sulle affermazioni volte a chiarirmi che i tecnicismi e i dettagli dello sfoderabile non mi erano dovuti ).
In sintesi, questo è un comportamento di vendita assolutamente scorretto, una truffa senza giri di parole, pertanto mi tutelerò nelle sedi competenti e segnalerò l’accaduto.
Quello che poteva essere dichiarato un mero errore da parte vostra si è rivelato un siparietto imbarazzante.
Pertanto vista la condotta di vendita assolutamente scorretta di avanza richiesta di equo indennizzo e rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.