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Lettura falsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

27/01/2023

In data 29/12/2022 sono andato a fare l'autolettura dei due contatori dell'acqua di mia pertinenza, come da mia facoltà entro il 31/12/2022.Dopo aver fatto la lettura di, rispettivamente, 16 mc e 19mc ho provato a caricare le letture sull'apposito portale di Dolomiti Energia. Qui ho scoperto che non potevo inserire le letture in quanto risultava già effettuata una lettura da parte di Dolomiti il 31/12/2022, ovvero due giorni dopo, pari al doppio dei miei effettivi consumi. Ovviamente, essendo stata inserita una lettura il 31/12, non potevo inserirne una antecedente.Ho mandato 3 PEC all'azienda, finora senza nessun riscontro.E' da notare come a partire dal 01/01/2023 la gestione dell'acqua e' stata trasferita ad un'altra società quindi, di fatto, Dolomiti Energia incassa i soldi delle fatture gonfiate e demanda poi alla nuova società (Amambiente) lo storno in fattura tra 6 mesi, con la successiva bolletta.La stessa cosa è capitata a tutti i residenti del mio condominio, così come in quelli di mia suocera.La pratica è sicuramente scorretta e sanzionabile.

Messaggi (2)

DOLOMITI ENERGIA

A: D. C.

30/01/2023

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_029682 RE:RECLAMA FACILE: u0022Letturau0022 falsa - (CPTIT01710594-96) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_029682 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostrosito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Note-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

DOLOMITI ENERGIA

A: D. C.

17/02/2023

Riferimento Pratica 2023_029682Riferimento organizzativo: CM/Reclami e Richieste Informazioni scritte/Sonja C.Egregio Signor Cerfeda,in merito a quanto da Lei segnalato, spiacenti nel ritardo della nostra risposta, desideriamo informarLa che dal 1°gennaio, tutta la gestione commerciale, le attività di fatturazione relative al servizio idrico per quanto riguarda le Sue utenze di acqua site in Pergine Valsugana, via Marconi 3, sono gestite direttamente da AMAMBIENTE.A tal proposito, Le precisiamo che per ogni esigenza riguardante i pagamenti, fatture, informazioni, variazioni o semplicemente prenotare un appuntamento, potrà fare riferimento presso lo sportello di Pergine Valsugana in viale Venezia 2/e operativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 ed il lunedì dalle 13:30 alle 15:30, oppure chiamare allo 0461.1611099.In considerazione di quanto sopra esposto ed in merito alla Sua comunicazione relativa alle letture del contatore di data 31.12.2022, Le confermiamo di rivolgersi direttamente al nuovo Gestore che provvederà a comunicare alla scrivente Dolomiti Energia la lettura corretta per l'emissione della nota di accredito.La salutiamo cordialmente e La informiamo che il nostro personale è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito ed è raggiungibile ai seguenti recapiti:Cliente Famiglianr. verde 800.030.030 (8:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì - 8:00 - 20:00 il sabato)mail: clienti.casa@dolomitienergia.itarea riservata: myDolomiti.dolomitienergia.itSul nostro portale www.dolomitienergia.it troverà tutte Le indicazioni necessarie per poter comunicare con noi.Cordiali salutiDolomiti Energia S.p.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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