indietro

Liberatoria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

G. M.

A: stellantis

25/02/2025

Con la presente, In riferimento al finanziamento numero 0000001406/2024 vi chiedi di confermare l’avvenuta chiusura della pratica e di inviare la relativa liberatoria. Come già comunicato due volte volte tramite due PEC alle quali non ho mai ricevuto risposta, la richiesta di finanziamento sarebbe dovuta essere immediatamente chiusa dal momento in cui l’acquisto della macchina non è mai stato concluso ed il finanziamento mai attivato. Invece risulta ancora sospesa, creando per me un gravissimo problema, in quanto a distanza di mesi la mia banca non può procedere nella pratica di mutuo per l’acquisto della casa visto che mi risulta sospeso il finanziamento in oggetto che viene segnalato dalla centrale rischi e che sta facendo saltare l’acquisto dell’immobile per decorrenza dei tempi previsti nell’accordo preliminare. Chiedo pertanto la chiusura definitiva della pratica e contestuale liberatoria affinché non risulti alcuna esposizione a mio carico per me fondamentale all’erogazione del mutuo come già richiesto tramite due PEC ignorate da Stellantis. Vi invito a inoltrarmi liberatoria e conferma scritta dell’avvenuta chiusura del finanziamento in tempi celeri in quanto la mancata erogazione del mutuo a causa di questo finanziamento sospeso sta portando come già detto all’impossibilità dell’acquisto di un immobile, situazione che mi costringerà ad agire per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).