indietro

Libero mail down

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: ITALIAONLINE

20/06/2023

Per la seconda volta libero mail down per un periodo troppo prolungato (non sono nemmeno sicuro che siano arrivate le mail che mi sono state spedite nel frattempo, inoltre spero di riuscire ancora a gestire il reso di un prodotto).Come da Altroconsumo: riteniamo che gli utenti debbano essere risarciti nella misura di 50 euro per i disagi subiti. Abbiamo considerato come base un risarcimento di 5 euro al giorno come previsto anche dal Regolamento del Garante delle telecomunicazioni: a febbraio i giorni di blackout sono stati in totale 6, questa volta 4. Per questo motivo riteniamo che gli utenti debbano essere risarciti per un disagio che si è protratto, complessivamente, per 10 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).