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Linea illimitata e invece no

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. V.

A: Wind tre s.p.a.

28/07/2025

Buongiorno, sono cliente Wind tre da 1 settimana e mi è arrivata questo SMS sottoforma di minaccia da parte della vostra società: Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art. 6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 6 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambiera' in GIGA1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva:  windtre.it/giga1-untied. Non esiterò un secondo a cambiare operatore se ciò dovesse accadere, ovvero la modifica della mia offerta senza il mio consenso, se ci sono scritti "minuti illimitati" devono essere MINUTI ILLIMITATI, stop, dichiarare il falso al cliente é sleale.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: D. V.

30/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/07/2025 , siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 28 luglio 2025 15:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Linea illimitata e invece no Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2025

Davide varchi Tel 3514723145 VRCDVD01M04D612X Indirizzo via martiri delle foibe 1 Il motivo è indicato nel reclamo precedente Io uso il telefono per motivi di lavoro e sto spesso in chiamata ho a posta preso un’offerta con linea ILLIMITATA!!! Sennò il titolo dell’offerta è Fuorviante


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