indietro

Linea internet non funzionante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

24/11/2025

Buongiorno, oggi 24/11/2025 la linea telefonica/internet non è funzionante. Ho provato a chiamare svariate volte il numero 159 ma mi viene sempre risposto dall'assistente di intelligenza artificiale che non è possibile parlare con un operatore e di riprovare più tardi. Questo malfunzionamento mi sta provocando notevoli problemi in quanto sto lavorando in telelavoro e non posso lavorare come si deve. Chiedo la risoluzione immediata del disservizio. Segnalo inoltre che l'assistenza clienti è veramente pessima, se mi trovo a dover fare un reclamo tramite Altroconsumo perché non è possibile neppure fare la segnalazione di guasto tramite i vostri canali di assistenza. Ovviamente ho provato anche a usare la chat sul sito internet e dall'app: è completamente inutile in questo caso perché invita solo a chiamare il 159 senza poter chattare con nessun operatore umano.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).