indietro

Linea Lenta e fissa a 100

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. D.

A: EOLO

24/12/2024

Ho provato a contattarli piu volte comunicando che la linea non va a 200 Mb/s ma rimane stranamente a 100 Mb/s insolito per che una volta attivato il servizzio il tutto andava a 200 ma da mesi e sceso a 100 anzi per la precisione oscilla da 60 a 91. a volte capita che scende anche a 30 Mb/s. ho provato fare tutto quello che mi dicono ma nulla. essendo un informatico penso di cavarmela con un semplice test. rimango sbalordito dal fatto che non sia fatto nulla per risolver eil problema, a parte risondere in maniera automatica facendo 10000 test e cambi. probabilmente daro disdetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).