indietro

Linea sempre guasta e nessun rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

24/12/2025

Buongiorno. La linea fissa di casa è guasta dal 22/11/2025. Questo è il terzo lungo guasto della linea avvenuto nel 2025. Non riesco ad uscirne e non ho la minima soddisfazione da parte di Wind. Tra le altre cose sto continuando a pagare le fatture del telefono e non ho ancora ricevuto (nonostante i molti solleciti) nessun rimborso sulle fatture pagate durante il periodo del secondo lungo guasto. La pazienza sta finendo e non credo che quanto messo in atto da Wind fino ad ora sia un modo professionale di agire con un cliente. Attendo un riscontro da Wind.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).