indietro

Linee internet non funzionanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. P.

A: SKY

27/02/2025

Buongiorno, abito in una villetta su con due appartamenti ed ho attivato un primo contratto per la linea internet con Codice cliente 5115994905 un paio di anni fa. Un mese fa ho richiesto una seconda attivazione con Codice cliente 552863144 e dal quel momento ho cominciato ad avere problemi sulla prima linea che si disconnette diverse volte al giorno e sulla seconda che invece va a 3mb/s. Ho richiesto diversi interventi con avvento di tecnici ma ad oggi il problema non è stato risolto perchè potrebbe mi comunicano un problema interno al mio immobile che dovrebbero risolvere ma di cui invece si lavano le mani. Specifico che sono disabile e che lavoro di casa e questo mi sta creando problemi con il datore di lavoro. Resto in attesa di pronto riscontro prima di attivarmi in modo più giuridicamente aggressivo. Grazie Vincenzo Pellerito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).