Buongiorno,
In data 04/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 10 scatole di Pavimento SPC in spc flottante clic passaggio intenso Sicilia Rovere scuro Sp 5 mm pagando contestualmente l’importo di 355,80€.
A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, al momento del montaggio il pavimento risultava correttamente incastrato e montato e aderente al vecchio pavimento dopo qualche mese il pavimento risulta scheggiato in alcuni punti e le lastre si sono allargate e non risultano più correttamente incastrate.
Il 07/11/2024 mi sono recato presso il vostro negozio e vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata per ragioni non molto chiare e non è stata aperta nessuna segnalazione verso il fornitore. Contesto quanto sopra in quanto ho acquistato un lotto di pavimento difettoso e non duraturo in quando era garantita dal venditore una durata di minimo 10 anni
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.