Buongiorno, dopo svariati tentativi per aver un riscontro ad un problema segnalato ormai da quasi un anno, mi rivolgo a questa piattaforma nella speranza di ottenere qualcosa di concreto.Dopo aver segnalato più volte un problema al sistema letto completo acquistato con la fattura indicata, venivo a volte ricontattato ad un numero che ben specificavo impossibilitato a rispondere (1 tentativo e poi più nulla) e, quando finalmente mi chiamavano al numero corretto, a volte mi veniva chiesto di inviare documentazione a supporto dell'acquisto.Dopo l'ultima mail alla quale allegavo tutta la documentazione in mio possesso, non ho più avuto riscontro alcuno. Alla mia telefonata per cercare chiarimenti mi veniva risposto di fornire un numero di bolla che non ho, non ho mai avuto e nemmeno è citato sulla fattura a saldo. Credo sia più che sufficiente avere un numero d'ordine (inviata copia), un numero di fattura di acconto con tanto di ricevuta di pagamento elettronico (inviate copie) e un numero di fattura a saldo con tanto di numero assegno di pagamento (inviate copie), per poter trovare il riferimento della vendita.Attendo di essere contattato al numero indicato per accordarci per un sopralluogo e visionare il problema e non al numero che avete relativo a Barbara Silvestrini (mia compagna) che, pur essendo l'intestataria dei documenti, non può rispondere negli orari di ufficio.GrazieSaluti