indietro

Mail con oggetto recupero crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Satispay

08/03/2025

Buongiorno mi sono arrivati 2 messaggi da Satispay come questo: SATISPAY - RECUPERO CREDITI Il tuo account Satispay ha un saldo negativo di -30.20€. Rendi disponibile l'importo nel tuo conto corrente per la prossima ricarica. In alternativa, effettua un bonifico alle coordinate che trovi in App nella sezione Profilo > Disponibilità. Inviato da iPhone Buongiorno mi continua ad arrivare tale messaggio, ho impostato la funzione che carico Satispay solo quando eseguo una transazione. Inoltre vedo che una mia ricarica e’ fallita. Non capisco perché. In attesa di gentile riscontro porgo I miei cordiali saluti Simona Raveglia

Messaggi (1)

Satispay

A: S. R.

12/03/2025

La richiesta (3188765) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 12 mar 2025, 09:12 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 8 mar 2025, 18:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LJW292-KYDVY]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).