indietro

Mail Libero e Virgilio in down: chiedi un risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. B.

A: ITALIAONLINE

30/05/2024

Spett. Italiaonline Sono titolare di tre caselle di posta elettronica. A partire dal febbraio 2023 e poi ancora nel giugno dello stesso anno si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire del servizio. Richiedo il riconoscimento di un risarcimento nella misura di 50 euro per i disagi subiti, per ogni casella di posta posseduta, dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito su conto corrente. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 29 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).