indietro

Maleducazione commessa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: TIGOTÀ

10/12/2025

Spett.Tigota’ In data 10/12/2025ho acquistato presso il Vostro negozio come già io abbia fatto altre volte, vorrei ricordare alla vostra commessa (alta,bionda e magra)presso il punto vendita di Ivrea(TO) che la sua frustrazione se la può tenere per sé. Ha urlato con cafonaggine in mezzo al negozio “certo che se tutti facessero così” riferito al mio scegliere un profumo un seconda fila piuttosto che prendere quello appena testato in prima fila. Con educazione dovreste insegnare alle vostre commesse a parlare ai clienti perché ricordatevi che di negozi come il vostro ne è pieno in giro. Soprattutto si è fatta una brutta figura xké io ho sentito tutto per bene notando per di più che ha detto all’orecchio della csssiera di farmi pagare il profumo preso da lei nello scaffale e non quello che avevo io in mano. Avete appena aperto e già fate figure così alle prime festività. Non tutte le persone sono da mettere sotto stress. Quando fate i colloqui scegliete bene. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).