Ultimi reclami

R. S.
29/09/2025

Sconti compleanno e altri sconti

Mentre, avendo perso la tessera, tutti gli altri acquisti fatti precedentemente basta che dai il nome alla cassiera, e di accredita punti ecc e detrazioni fiscali per disabilita per alcuni prodotti, in caso di sconto compleanno inviano una mail provvista numero tessera che salvi sia in formato cartaceo che sul cellulare , non ti applicano sconto perché devi avere tessera materiale o aprire app che naturalmente non funziona al momento giusto, per quale strategia viene fatta questa distinzione? Quando faccio acquisti pieni basta nome e cognome e con gli sconti no? Hanno tutti i dati a video posso presentare invitò e documenti personali per non parlare della scortesia e il tempo perso xche app nonostante dati esatti memorizzati non si apre. Fatto avvenuto oggi 29.09.2025 in Tigota via dei laghi San Donà di Piave 30027. Distinti saluti ROBERTA SAONER via Monza 2 30027 San Donà di Piave robertasao@libero.it

In lavorazione
F. C.
25/09/2025

Mancato rimborso

Buongiorno, In data 11/09/2025 ho acquistato presso il vostro sito dei prodotti. Lo stesso giorno in una mail con oggetto “Aggiornamenti sul tuo ordine #2000603629” mi avete confermato la disponibilità di certi prodotti ma non di altri, rassicurandomi come di seguito: “Il rimborso dei prodotti mancanti ti verrà restituito automaticamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine, a seconda dei tempi del tuo operatore (in genere 2-3 giorni lavorativi).” Ad oggi, 25/09/2025, ben oltre i 2-3 giorni lavorativi, non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo perciò che lo stesso avvenga, riservandomi ovvero di poter procedere per vie legali. Grazie

In lavorazione
C. M.
19/08/2025

Reso

Buongiorno oggi ho acquistato uno stendino e all'apertura l'ho trovato difettato nelle parti in plastica. Il negozio dopo aver sentito il customer service mi ha detto che il difetto non comporta alcun cambio di prodotto. Lo stendino è stato male agganciato e di conseguenza riporta una piegatura nella parte in plastica.

Risolto
L. S.
21/07/2025

scorretti sia nella vendita che nei tempi di consegna

Acquisto online. Dichiarano la consegna entro 4 giorni lavorativi, ma non è così. Per i nuovi clienti che acquistano online offrono uno sconto di benvenuto di 10€ per spese superiori ai 50€. Finisco la spesa, vado al pagamento, inserisco il codice "benvenuto 10" e mi viene calcolato giustamente lo sconto. Dopo ben 5 giorni di attesa in cui non accade assolutamente nulla e l'acquisto risulta "in preparazione", finalmente arriva la notizia che hanno preparato l'ordine (non spedito, solo preparato) ma mi accorgo che l'importo totale è più basso di quanto ho pagato e che è sparito lo sconto di 10€. Hanno eliminato uno dei prodotti comprati e, guarda un po' il caso, senza quel prodotto la spesa totale è di 48 € anzichè 50, quindi non raggiunge la cifra per ottenere lo sconto di 10€. Dopo 8 giorni sul sito l'ordine risulta consegnato, ma non è vero. Chiamo il numero verde, ma non rispondono, invio 2 email di reclamo e dopo 1 ora mi arriva una email dove mi annunciano che il pacco è stato spedito e sul sito non risulta più consegnato ma solo spedito. Io non posso ritirare il pacco perchè parto per le vacanze, ma a parte le email, alle quali non rispondono, non è possibile in nessun modo parlare con l'assistenza clienti per avere il rimborso

Risolto
S. R.
20/06/2025

Probla con il responsabile

Buongiorno. Buongiorno. Mi sono recata un paio di settimane fa da Tigotà a Iesi in via Galloro quello di fianco a Conad. Nel mentre stavo valutando l'acquisto di alcune solette della Sholl's. Mentre guardarvo tali solette mi sono accorta che alcuni pacchi erano rotti e altri nn presentavano il prodotto dentro. Ho scelto qlle che mi servivano e mi sono allontanata. Immediatamente dopo mi sono visto un commesso dal negozio avvicinarsi al reparto.. Ha chiamato alcun ragazzo. Quindi considerando sospetta la cosa mi sono avvicinata ai ragazzi spiegando che la merce era in quello stato da quando io stavo scegliendo. Il responsabile DIEGO mi ha detto.non c'è problema il ragazzo fa il suo lavoro e nn ti abbiamo accusato di nte. Metto giu le solette scelte lasciandole fuori posto..perché la situazione .i aveva infastidito Finisco la spesa e me ne vado. La volta dopoRitorno per far spesa e vedo che Diego diventa tutto in rosso e mi guardo il modo strano. MI sentivo continuamente seguita. E mi guardavano nel modo sospetto. Ho sentito chiamare dall'altoparlate una addetto alla sicurezza quando so bene che TIGOTA nn ne ha . Quindi vado da Diego spiegandogli che mi sentivo osservata e molestata dal loro atteggiamento avviso che mi sentivo osserva e lui ha detto che la volta successiva hanno trovato degli ammanchi ed era chiaro che fosse stata io a prendere le solette. Innanzitutto l'altra volta dopo l'episodio sono rimasta per una mezz'ora del negozio. Quindi Diego avrebbe avuto un tempo di chiamare i carabinieri e far controllare la mia borsa. Per vedere che non avevo niente dentro. Non ho gradito l'accusa . Soprattutto quando lui mi ha confermato che avevano sospetto su di me. Ma se loro non controllano le rimanente nel magazzino tutti i giorni non si accorgono delle carenze nn possano poi accusare il primo cliente davanti alla merce che manca.Sono cliente di Tigotà di Senigallia da più di 10 a ni ..mai accaduta una cosa del genere.

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