indietro

Maleducazione Personale Eurospin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: EUROSPIN

18/07/2023

Buongiorno,come avrete già letto su facebook, instagram, recensioni negative varie e tramite il vostro servizio di reclami, lamento il fatto che il vostro punto vendita non mi ha permesso di partecipare all'iniziativa di TRND, che voi avete lanciato tramite questa piattaforma per far conoscere la vostra nuova linea di prodotti. Oltre alla mancata partecipazione, si aggiunge la maleducazione del vostro responsabile, l'umiliazione e la cattiveria verso una donna col un bel pancione!!! Nonostante la procedura prevedesse che prendessi i prodotti e alla cassa, venissero azzerati dal buono ricevuto via mail da TRDN in collaborazione con voi. Il resposabile ha trattenuto la spesa che era stata azzerata dal buono, perché NON ESISTE CHE FACCIO SPESA GRATIS! Dandomi della furfante e dell'hacker davanti a tutto il personale e i clienti del punto vendita (non ha usato queste parole, ma voleva intendere questo). Trattenendo la spesa gratis, ho anche perso il buono sconto che era stato utilizzato, quindi partecipazione bruciata. Oltre alle inutili scuse che mi avete mandato via mail, sarebbe utile trovare una valida soluzione, tra cui, farmi avere i prodotti da testare che mi portate voi, perché chiedere ad una donna incinta, con le caviglie gonfie, dopo il trattamento ricevuto di recarsi sul punto vendita è vergognoso e rimediare con una vera e concreta soluzione per l'umiliazione e la perdita di tempo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).