indietro

Malfunzionamento AdBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: CITROEN

07/12/2022

Buongiorno, a seguito dell'avviso sul quadro strumenti del mio Jumper targato FK704YX, che indicava un problema all'impianto AdBlue, ho preso contatti con una vostra officina ufficiale, nella mia zona (prov. VA), dove tempestivamente mi hanno accolto ed eseguito una diagnosi al mezzo . Il risultato è un'anomalia alla pressione dell'impianto AdBlue. I meccanici mi hanno detto che è un guasto molto frequente , cosa che ho riscontrato anch'io dalle varie segnalazioni sul web, ecc.Concesso che il mezzo è uscito di garanzia ad agosto, non mi sembra ne normale ne corretto che possa accadere un guasto così costoso a poca distanza dal fine garanzia, anche perché se è un problema così diffuso, un motivo di fondo ci deve sicuramente essere, progettuale o tecnico che sia. Oltretutto il mio è un mezzo poco sfruttato, km 81000 in 5 anni e trattato sempre con rispetto.Vorrei rimanere soddisfatto di una vostra cortese risposta, anche perché mi piacerebbe dare continuità alla mia esperienza in Citroen, in prospettiva di un futuro acquisto di altri vostri mezzi.In attesa di un vostro riscontroRingrazio porgendoCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).