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MALFUNZIONAMENTO APP TRENITALIA

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: TRENITALIA

28/02/2023

Buongiorno, ho comprato un biglietto da Lecce a Milano ( PNR: GFQW6N) , proprio quando stavo inserendo la data dall'app ufficiale non ho notato che il calendario passa inspiegabilmente al mese successivo, dunque diventa molto facile sbagliarsi. Credo che questa sia un'ingiustizia che porti più di un cliente a sbagliare il mese in cui partire per un inconveniente dell'app. La stessa cosa, infatti, è successa ad un mio amico qualche giorno prima da Milano a Lecce (PNR: W58HZ5), ed entrambi abbiamo dovuto fare un altra prenotazione per poter partire nel giorno desiderato. Si chiede quindi, il rimborso del biglietto di euro 49,90, se possibile un rimborso di Euro 66,90 del mio amico. Grazie F.L.

Messaggi (2)

A. L.

A: TRENITALIA

28/02/2023

I rimborsi richiesti devono essere fatti sugli stessi mezzi di pagamento con cui hanno pagato le rispettive prenotazioni.

A. L.

A: TRENITALIA

28/02/2023

In rettifica al precedente messaggio si allega come prova nuovo biglietto da Lecce a Milano per Flavia e ricevuta per pagamento biglietto e sanzione per il mio amico perch&#232 alla richiesta del biglietto da parte del controllore ci siamo accorti della diversa data fornita dall&#39app trenitalia. Chiedo, pertanto, un rimborso totale di euro 211,90 ( 49,90 + 162,00).


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