indietro

MALFUNZIONAMENTO ED AUMENTO DI ABBONAMENTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: EOLO

06/02/2026

Buon pomeriggio, è da novembre 2025 che mi arrivano in continuazione, puntualmente ogni 10 giorni, email inerenti alla possibile interruzione del servizio Eolo, sempre per ampliamento ecc.. Ma puntualmente arrivano i mesi da pagare, inizialmente 39,80 euro bimestrali, fino ad arrivare ad un importo di € 59,80 bimestrali, sempre con interruzioni di servizio. Ho aperto diversi ticket di assistenza ma forse ho ricevuto una semplice chiamata "di cortesia" ma sicuramente non risolutiva, successivamente quindi ho chiesto il recesso dal contratto. E aggiungo devo ulteriormente pagare per un servizio del tutto inesistente dopo appena 12 mesi di attivazione, problematica gia presentatasi al 8/9 mese. Non consiglio. Ed aggiungo che anche altre persone all'interno della mia famiglia hanno disdetto EOLO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).