indietro

Malfunzionamento eolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: EOLO

09/06/2025

Buongiorno,ho affittato una casa di campagna e gli affittuari segnalano ormai da una settimana assenza di linea nonostante l abbonamento pagato,purtroppo non possono ne lavorare ne usare internet per chiamate,messaggi,e mail di lavoro.L assistenza dice di fare diverse segnalazioni di carattere tecnico ma non si decide ad incaricare un tecnico che arrivi sul luogo e sostituisca il router malfunzionante o attivi la connessione.Una vergogna .Chiediamo l immediata attivazione della linea e il rimborso per costi sostenuti per un servizio inagibile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).