indietro

malfunzionamento fibra

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. N.

A: ILIAD

13/10/2025

BUONGIORNO HO LA FIBRA GUASTA DAL 02/10/2025 ,HO GIA' SEGNALATO IL PROBLEMA AL 177 IN DATA 02/10/2025 E IN DATA 10/10/2025 MA AD OGGI NESSUN INTERVENTO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. SEGNALO CHE SONO STATO CONTATTATO IN DATA 03/10/205 MENTRE ERO FUORI CASA E QUINDI PER ILIAD IL PROBLEMA E' RISOLTO E PER AVERE ANCORA ASSISTENZA DEVO RICHIAMARE IL 177 ALL'INFINITO FINCHE' NON MI CONTATTANO CHE SONO IN CASA. E' CORRETTA QUESTA PROCEDURA ? QUANDO AVRO' DI NUOVO LA LINEA FIBRA FUNZIONANTE?

Messaggi (5)

ILIAD

A: F. N.

15/10/2025

Buongiorno sig. Nania, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. N.

A: ILIAD

15/10/2025

Buongiorno, purtroppo continuo a navigare sotto i 100 mb contro i 200 mb minimo da contratto e se uno non può rispondere è normale riprovare

F. N.

A: ILIAD

15/10/2025

Questa è velocità che riscontro con il cavo

F. N.

A: ILIAD

16/10/2025

Buongiorno perché queste continue disconnessioni? Grazie

ILIAD

A: F. N.

17/10/2025

Buongiorno sig. Nania, Come già indicato in precedenza, per ricevere assistenza in merito ai problemi tecnici da Lei segnalatipuò contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:Giovedì, 16 Ottobre, 2025 09:30 A:Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.com Oggetto:Nuovo messaggio da FRANCESCO N [-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).