Spett.le Wind Tre S.p.A.,
sono titolare della linea FWA attiva dal 29/05/2024. Fin dal primo giorno di attivazione, il servizio si è dimostrato altamente instabile, con continue disconnessioni che compromettono gravemente la mia attività quotidiana.
Nonostante le numerose segnalazioni effettuate e i vari interventi tecnici, tra cui la sostituzione del modem e ben due sostituzioni dell'antenna, il problema persiste senza alcun miglioramento significativo. Ho inoltrato diverse richieste via PEC per ottenere la disdetta gratuita del servizio FWA e il passaggio alla fibra FTTH di Wind( presente al mio indirizzo da settembre 2024), ricevendo sempre risposte negative.
Alla luce dell’inadempienza contrattuale da parte vostra, in quanto il servizio internet non viene fornito in modo stabile e continuo come previsto, vi richiedo la possibilità di poter disdire il servizio FWA senza l’addebito della penale di 500 euro relativa agli apparati in mio possesso, che saranno restituiti .
Qualora non riceva una risposta positiva entro 30 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di intraprendere ulteriori azioni a tutela dei miei diritti, anche tramite le competenti Autorità e associazioni per la tutela dei consumatori.
In attesa di un vostro sollecito riscontro,
Cordiali saluti,