indietro

Malfunzionamento impianto solaredge

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. P.

A: SolarEdge

29/09/2025

Buongiorno, a fine luglio 2025 il mio impianto ha smesso di funzionare ho chiamato il mio installatore che mi ha detto di non poter venire e di aprire con voi il caso, siamo a fine settembre voi non avete risolto il caso perchè serve venga l'installatore che per mille impegni non viene, allora ho chiesto di farmi assegnare ad altro installatore e ogni volta l'assistenza via chat mi dice che avete segnalato il mio nominativo ad un installatore in zona ma nessuno mi contatta, risultato sono 2 mesi che utilizzo la corrente della rete con un discreto costo, inoltre in tutto questo tempo ho chiesto di poter parlare con qualcuno di solaredge ma non c'è stato modo. La chat è gestita dall'intelligenza artificiale quindi non risolve più di tanto e quando subentra l'assistenza risponde solo che il problema è stato segnalato ai tecnici. Sono davvero insoddisfatta del servizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).