Spett. Italiaonline
Sono titolare della casella di posta elettronica mrdigs@libero.it.
A partire dal 15/12/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non mi consente di inviare alcuna mail. Inoltre, accedendo tramite app, cancellando i messaggi, questi risultano immediatamente visibili nuovamente e facendo un aggiornamento mi visualizza tutte mail con intestazione indirizzo privato.
Ho già segnalato il disservizio il 23/12/2023 tramite email senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul c/c IT29B0301503200000000051327
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità