indietro

Malfunzionamento Libero Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ITALIAONLINE

19/06/2023

Buongiorno, sono un cliente di Libero Mail ed a seguito dei disservizi prolungati e ripetuti nell’arco di pochi mesi per un totale di 10 giorni, come previsto dal Regolamento del Garante delle telecomunicazioni chiedo un risarcimento di 5€ per ogni giorno di disservizio pari ad una somma totale di 50€.

Messaggi (1)

ITALIAONLINE

A: F. C.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).