Segnalazione Guasto 1644802807.
Spett. Wind,
il 16 giugno scorso ho segnalato il malfunzionamento sopra indicato in conseguenza alla presenza di rumori di fondo sulla linea telefonica e interruzioni, o rallentamenti, della linea internet.
Atteso i tre giorni lavorativi, come da voi indicato su sms, nulla è cambiato. Ho sollecito la soluzione al problema il 21 ed il 26 giugno scorsi, rispettivamente codici TF62DF e TN47GC. Lo stesso giorno del 26 giugno si è presentato presso la mia abitazione un tecnico che, dopo aver eseguito alcune verifiche, mi ha riferito che il guasto era da ricercare sulla linea secondaria.
La questione vi è stata posta all'attenzione anche con PEC in data 29.06.2024.
Nella mattinata odierna ho ricontattato il vostro servizio clienti, codice TF60DI, e, a fronte delle mie proteste, la vostra centralinista ha preferito interrompere la comunicazione.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, oltre alla corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, avvierò ogni procedura a tutela dei miei interessi.