indietro

Malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: ILIAD

25/03/2025

Buongiorno, faccio seguito alla mia segnalazione del 14 marzo per sottolineare che a tutt' oggi (25 marzo) sono senza linea internet. I tecnici Open Fiber sono usciti in data 15 marzo e 21 marzo per le verifiche ma, a tutt'oggi, non sono iniziati i lavori di ripristino della linea. A nulla sono valse le continue telefonate al numero 177 (14 marzo, 18 marzo, 19 marzo, 20 marzo, 21 marzo, 24 marzo, 25 marzo) per sapere a che punto era la segnalazione e per sollecitare un intervento. Sottolineo che si sono verificate interruzioni del servizio in continuazione, come potete constatare dalle continue segnalazioni che vi sono state fatte. Maggio 2024 Dicembre 2024 Gennaio 2025 Marzo 2025 La situazione sta diventando intollerabile, considerando, inoltre, che è un servizio che pago regolarmente e che per diversi giorni consecutivi in tutte le date sopra menzionate, io non ne ho potuto usufruire. Le richieste di rimborso sono sempre state rifiutate come anche la richiesta specifica della motivazione del disservizio. Con la presente chiedo una rapida soluzione del problema e il rimborso per tutte le interruzioni subite nelle varie segnalazioni. Preciso che le interruzioni sono sempre state superiori alle 72 ore. Ritengo che Iliad, se si deve rivalere su qualcuno per il disservizio, non debba penalizzare/rifarsi su chi paga una utenza senza poterla utilizzare per problematiche non riferibili allo stesso utente. In attesa di un sollecito riscontro sulla risoluzione del problema e sul risarcimento porgo i miei saluti Giuliana Maria Codecasa

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. C.

09/04/2025

Buongiorno sig.ra Codecasa, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).