Buongiorno, faccio seguito alla mia segnalazione del 14 marzo per sottolineare che a tutt' oggi (25 marzo) sono senza linea internet. I tecnici Open Fiber sono usciti in data 15 marzo e 21 marzo per le verifiche ma, a tutt'oggi, non sono iniziati i lavori di ripristino della linea. A nulla sono valse le continue telefonate al numero 177 (14 marzo, 18 marzo, 19 marzo, 20 marzo, 21 marzo, 24 marzo, 25 marzo) per sapere a che punto era la segnalazione e per sollecitare un intervento.
Sottolineo che si sono verificate interruzioni del servizio in continuazione, come potete constatare dalle continue segnalazioni che vi sono state fatte.
Maggio 2024
Dicembre 2024
Gennaio 2025
Marzo 2025
La situazione sta diventando intollerabile, considerando, inoltre, che è un servizio che pago regolarmente e che per diversi giorni consecutivi in tutte le date sopra menzionate, io non ne ho potuto usufruire. Le richieste di rimborso sono sempre state rifiutate come anche la richiesta specifica della motivazione del disservizio. Con la presente chiedo una rapida soluzione del problema e il rimborso per tutte le interruzioni subite nelle varie segnalazioni. Preciso che le interruzioni sono sempre state superiori alle 72 ore.
Ritengo che Iliad, se si deve rivalere su qualcuno per il disservizio, non debba penalizzare/rifarsi su chi paga una utenza senza poterla utilizzare per problematiche non riferibili allo stesso utente.
In attesa di un sollecito riscontro sulla risoluzione del problema e sul risarcimento porgo i miei saluti
Giuliana Maria Codecasa