indietro

Mamcata riscossione bonus sociale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: servizio elettrico nazionale

04/09/2023

Buongiorno a seguito della vostra ultima fattura risollecito il pagamento di ogni fattura precedente pagata e il vostro diritto illecito di sottrarmi il bonus sociale dal consumo dell' energia che:nn essendo in casa mia e avendo soltanto un piccolo frigorifero attaccato la.cifra che sollecitate è al quanto allarmante poiché ripeto il consumo è ridotto. Le precedenti bollette sono state tutte pagate quindi automaticamente il bonus dovrebbe essere già stato riscosso cosa che voi nn avete fatto in quanto vedo che vi inventate more quando alcune bollette sono state pagate in anticipo soprattutto le ultime . Ora chiedo che venga fatto un conteggio esatto sia sull attuale consumo sia su ciò che mi dovete a titolo di bonus sociale perché i conti nn tornano. Il mio IBAN lo avete , altrimenti attuerò ciò che servirà per tutelarmi nell ingiustizia.

Messaggi (1)

S. P.

A: servizio elettrico nazionale

04/09/2023

Salve , sollecito per il servizio elettrico nazionale per il bonus sociale che nn mi è stato mai riscosso in quanto io ho pagato le bollette..ora nell' ultima fattura mi accreditano una somma esagerata usufruendo senza la mia autorizzazione del bonus in quanto nella precedente fattura avevamo concordato che mi riscuotevano la somma de bonus con la successiva fattura o invero quest ultima. Inoltre ripeto,io le bollette le ho pagate quindi pagandole il bonus è bimestrale nn mi è stato mai rimborsato nonostante io abbia pagato. Chiedo il rimborso completo dei bonus


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).