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Mancanza 41 buoni pasto da euro 6.50

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EDENRED

11/10/2023

Buongiorno. malgrado le innumerevoli segnalazioni in merito alla sparizione di 41 buoni pasto dalla mia card, non avete ancora risolto il problema anzi lo avete peggiorato non restituendomi i suddetti buoni, disattivando la card, senza alcuna motivazione per altro, in mio possesso, decidendo arbitrariamente che la card fosse malfunzionante ,senza potere effettuare acquisti ( i buoni servono per acquistare beni di prima necessità).Mi avevate informato quasi 7giorni fa dell'invio di una nuova card, mai arrivata. Vi ho inviato diverse volte l'ultima ricevuta dei miei acquisti dove si evince il corretto numeri di buoni (89, contro i 48 da voi conteggiati). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gasparini Giuseppe

Messaggi (8)

EDENRED

A: G. G.

11/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07549456.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

G. G.

A: EDENRED

26/10/2023

Buongiorno.Non capisco il motivo per cui non mi siano ancora stati accreditati i miei 41 buoni pasto da 6.50 euro.Come devo comportarmi?Saluti

EDENRED

A: G. G.

26/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07664066.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

G. G.

A: EDENRED

30/10/2023

Buongiorno, non ricevo alcuna risposta da due settimane.Contattatemi per favore.

G. G.

A: EDENRED

03/11/2023

Buongiorno. Secondo voi ignorandomi credete non far&#242 nulla? Mi recher&#242 nelle sedi opportune, stiamo parlando di 255€.Spero che questo atteggiamento sia riservato solo a me e non a tutti gli utilizzatori.

G. G.

A: EDENRED

13/11/2023

Buongiorno. &#200 passato pi&#249 di un mese dalla prima segnalazione ed inoltre &#232 passata un&#39altra settimana dall&#39ultimo contatto e non avete mai risolto il problema.Stiamo parlando di oltre 265 euro, 266.5 per la precisione.L&#39unica soluzione per voi &#232 davvero farmi effettuare denuncia alla Polizia Postale?Saluti

EDENRED

A: G. G.

13/11/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07805538.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

G. G.

A: EDENRED

16/11/2023

&#200 passato pi&#249 di un mese, non avete risolto il problema dei41 buoni pasto scomparsi, vedo malafede in questo, oltretutto non siete mai riusciti a dimostrare, coi fatti, le vostre tesi.Provveder&#242 a breve ad effettuare denuncia presso la Polizia Postale.


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