indietro

Mancanza di attivazione offerta abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. B.

A: Dazn

22/01/2025

Sono Edoardo bellillo ed ho creato account dazn con email edoardobellillo94@gmail.com Nel mese di novembre ho aderito ad un offerta di dazn di 9.90 euro al mese per i tre mesi successivi, nel mese di dicembre ho avuto la possibilità di espandere questa offerta per altri 7 mesi grazie ad una notifica che appariva non appena entravo in app, molto contento di questa offerta ho aderito e prolungato l’offerta a 9.90, con dispiacere in data 18 gennaio 2025 mi sono stati addebitati 55 euro da dazn e controllando nel mio profilo mi é stato cambiato piano nel piano plus con obbligo di contratto fino al 18/01/26, nonostante ho provato a contattare assistenza non ho avuto risposte e chiedo spiegazioni e la riattivazione della mia offerta a 9.90 non intendo pagare per un abbonamento che non ho scelto è da cui non mi posso sottrarre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).