indietro

Mancanza di informazioni tracking internazionale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: poste italiane

03/09/2025

Buongiorno in data 26/07/2025 ho spedito merce di reso con destinazione Hong Kong, pagando € 40,35. A tutt'oggi consultando il servizio di tracking risulta: IN TRANSITO la spedizione è in transito presso il centro di lavorazione internazionale29 Luglio 2025 03:18 Milano Gateway Poste Italiane. Non si capisce se la merce è partita, è in viaggio. Sono passsati 35 giorni dalla spedizione, dove si trova la mia merce?

Messaggi (1)

poste italiane

A: R. P.

09/09/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 3 settembre 2025 16:16 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancanza di informazioni tracking internazionale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).