indietro

Mancanza di linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

B. B.

A: TIM Business

10/08/2025

Buona sera, da alcuni mesi a questa parte, la Linea telefonica sì interrompe per guasto 3 o 4 volte al mese. Ora siamo senza linea da giovedì della scorsa settimana. A questa linea è collegato un salva vita per disabili. Avvisati, sollecitati, richiamati ma nessuno dà informazioni. Non riusciamo a parlare con un operatore. E’ un servizio assurdo. Non è possibile. Abbiamo fatto anche un reclamo diretto via mail, ma nessuno ha risposto.

Messaggi (3)

B. B.

A: TIM Business

10/08/2025

Il’utenza e’ 0363997725 e non 6 finale. Intestato a MORENGHI OLIVA

Richiesta di assistenza 10 agosto 2025

TIM Business

A: B. B.

11/08/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

TIM Business

A: B. B.

11/08/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).