indietro

MANCANZA EMISSIONE BIGLIETTI AEREI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. G.

A: Fly Go Voyager

30/03/2025

In data 16 marzo 2025 ho eseguito una prenotazione per n.2 biglietti aerei da Venezia a Cagliari e ritorno. Dopo 14 giorni non ho più ricevuto nessun biglietto ma solo il numero di prenotazione ( pren. 108421110 ) . Ad una mia richiesta di sollecito non ho avuto nessuna risposta. Nel frattempo ho chiesto un Vs.parere e mi è stato spiegato che questa azienda non emetterà mai i biglietti. Quindi ho nel frattempo prenotato con la compagnia aerea i biglietti per non rimanere sguarnito. Chiedo se nel rattempo si può avere la restituzione dell'addebito eseguito su carta di credito. Cordialmente porgo i miei più sentiti saluti. Giuriato Paolo

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).