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mancanza riscontro richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: UniSalute

17/03/2025

Buongiorno, sono titolare di polizza sanitaria aziendale e a seguito della richiesta di una igiene dentale ho ricevuto l' autorizzazione a recarmi presso una delle strutture convenzionate e ho preso appuntamento. Pur avendo ricevuto l'autorizzazione da parte di Unisalute a recarmi presso il dentista di riferimento con una sola franchigia da pagare di € 12,50 mi sono vista rispondere che non erano legati a Unisalute e ho dovuto pagare la tariffa piena di € 97,00. Ho quindi scritto via mail a Unisalute e FOndo Est in copia per chiedere delucidazioni e la modalità di rimborso ma continuano a rimandarmi dal 17/02/2025. Al nr verde di Unisalute è impossibile riuscire ad avere riscontro, occorre chiamare un fisso di Milano che risponde semplicemente che provvederà a sollecitare ma nessuno è riuscito ancora a dirmi le modalità di rimborso.

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S. M.

A: UniSalute

17/03/2025

Numero caso - 12305598 17/03/2025 Buongiorno, sono titolare di polizza sanitaria aziendale e a seguito della richiesta di una igiene dentale ho ricevuto l' autorizzazione a recarmi presso una delle strutture convenzionate e ho preso appuntamento. Pur avendo ricevuto l'autorizzazione da parte di Unisalute a recarmi presso il dentista di riferimento con una sola franchigia da pagare di € 12,50 mi sono vista rispondere che non erano legati a Unisalute e ho dovuto pagare la tariffa piena di € 97,00. Ho quindi scritto via mail a Unisalute e FOndo Est in copia per chiedere delucidazioni e la modalità di rimborso ma continuano a rimandarmi dal 17/02/2025. Al nr verde di Unisalute è impossibile riuscire ad avere riscontro, occorre chiamare un fisso di Milano che risponde semplicemente che provvederà a sollecitare ma nessuno è riuscito ancora a dirmi le modalità di rimborso.

Richiesta di assistenza 20 marzo 2025

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