Spett. Etracom e/o Materassi e dogheIn data 03/08/22 ho acquistato tramite groupon un materasso 160X190FNONSFOD-S|P pagando contestualmente l’importo di Eur 209,00. A distanza di 9 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il memory foam risulta deformato Il 05/04/2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il VS tecnico dichiara che dalle foto trattasi di normale usura. Contesto quanto sopra in quanto il materasso è utilizzato dai mie genitori ultra ottantenni che in due non arrivano a 100 kg, mi avete proposto di inviarvi il materasso (a mie spese) per le verifiche del caso, mi domando e nel frattempo dove faccio dormire i miei genitori sulla rete? nelle VS pubblicità (ingannevole) indicavate lo stesso come indeformabile e garantito 20 anni, chiedo quindi il rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Moretto Silvio Angelo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento