indietro

Mancata applicazione promo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. T.

A: RISPARMIOCASA

30/01/2024

Oggi 29/1/24 ore 13.53 cassa 2 al momento del pagamento, per non fare perdere tempo alla cassiera chiedo (visto che avevo solo 5€ di articolo ergo solo eventuali 5 punti) se per i prodotti in promozione servisse passare la tessera o meno. Mi viene risposto che no, le promozioni passano a prescindere, anche senza tessera. Arrivata a casa, controllo lo scontrino e mi accorgo che sono passati SENZA PROMOZIONE tutti e 5 gli articoli che avevo acquistato solo perché in promo (in quanto non realmente necessari). Chiamo il punto vendita, la signorina al telefono mi risponde facendo spallucce senza cercare di risolvere in alcun modo, dicendo "eh signora non so perché la mia collega le ha risposto così ma ormai se non ha passato la tessera non c'è più niente da fare". Complimenti bel modo di perde clienti 👎 (Punto vendita Bastia PG). Allego scontrino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).