indietro

Mancata assistenza al cliente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

Z. S.

A: Pandora

14/08/2024

Spett. Pandora In data 14/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un anello pagando contestualmente l’importo di 129€. A distanza di due mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, è venuto completamente via un pezzo di placcatura oro. Il 09/08/2024 mi sono recata presso il vostro negozio e vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il difetto non rientra nella copertura della garanzia. Contesto quanto sopra in quanto mi sento truffata nell’aver acquistato un gioiello che credevo solido e resistente, considerato il valore e la fama del brand, ma che invece, senza un minimo di usura e, sottoscrivo, senza che sia stato sottoposto ad un uso improprio o sia entrato in contatto con acqua e/o sudore. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).