Spettabile DR Automobiles,
Segnalo la totale assenza di assistenza sul territorio di Parma per un grave difetto di conformità coperto da garanzia legale (sfogliamento spontaneo della vernice su DR 3.0 immatricolata a 01/2024, targa GS605FM).
In data 25/08/2026 mi sono recata presso la carrozzeria autorizzata Davighi di Parma per i rilievi fotografici. Dopo quasi due mesi di silenzi e mie mail di sollecito (inviate anche a voi tramite PEC), ho scoperto solo pochi giorni fa che la carrozzeria Davighi ha cessato il mandato con il vostro marchio. Voi stessi, tramite il vostro Servizio Clienti, mi avete confermato via mail che ad oggi non risulta nessuna pratica aperta a sistema, lasciandomi di fatto senza alcuna tutela e senza indicarmi un'alternativa valida su Parma che gestisca i lavori di carrozzeria.
Il danno alla vernice rischia di estendersi a causa del vostro ritardo. Chiedo che la direzione di DR Automobiles prenda in carico la mia pratica d'ufficio, autorizzi il ripristino del danno a proprie spese e mi indichi immediatamente una struttura attiva e idonea dove portare la vettura.