indietro

Mancata assistenza post vendita con assicurazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: SCAVOLINI

25/09/2025

Buongiorno, da prima di ferragosto ho provato inutilmente a contattare telefonicamente Scavolini Aurelia Arredamenti, senza mai avere risposta. A fine Agosto ho fatto aprire l richiesta di intervento alla Compagnia assicurativa Filo Diretto, che ha girato la richiesta al punto vendita. A metà settembre contatto lo store di via Prenestina a Roma, che mi dice di inviare mail alla logistica di Aurelia Arredamenti. Da allora, mai alcun riscontro, invio un sollecito tramite mail e tramite l’assicurazione, il nulla assoluto. Scrivo direttamente a Scavolini, scaricano il problema perché dicono che si avvalgono di terzi, assurdo. Mi trovo con un pensile saliscendi storto e non funzionante, probabilmente per un errato montaggio al momento dell’installazione ed essendo in carrozzina, il disagio è elevato, ma allora sembra non importare assolutamente nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).