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Mancata assistenza su smarrimento scontrino e pin di attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: MY GIFT CARD

30/11/2022

Buongiorno, a natale dell'anno scorso mi è stata regalata una gift card dell'IKEA da 50€, chi mi ha regalato la card ha purtroppo perso lo scontrino e quindi anche il pin di attivazione (chi l'ha comprata non sapeva nemmeno che sullo scontrino ci fosse il pin). Ho contattato dunque l'assistenza che mi ha però richiesto lo scontrino ed il pin riportato, ma in assenza di questo mi è stato detto di fare la denuncia di smarrimento dello scontrino alle forze dell'ordine (addirittura!) indicando anche data e ora esatti di acquisto...ma mi prendono in giro? Pur volendo fare una denuncia, come potrei mai riportare la data e l'ora esatti di acquisto se non ho lo scontrino? A quanto pare, secondo loro chi mi ha regalato questa gift card da 50€ ha buttato via i suoi soldi nel momento in cui ha perso lo scontrino. Io o chi mi ha regalato la gift card, abbiamo diritto a ricevere un rimborso o comunque all'attivazione della card in qualche modo?Grazie,Daniel Milano

Messaggi (4)

MY GIFT CARD

A: D. M.

30/11/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: D. M.

30/11/2022

Buongiorno,attraverso il codice card riferito 2022113036002938 ed il nome cognome della personanon siamo riusciti a risalire alla richiestainvitate il cliente a volerci contattare nuovamente esponendo la sua richiestarestiamo a disposizioneCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1669825927.818970@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

D. M.

A: MY GIFT CARD

30/11/2022

La gift card &#232 stata acquistata da Elisa Fabiano

MY GIFT CARD

A: D. M.

30/11/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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