Buongiorno, a natale dell'anno scorso mi è stata regalata una gift card dell'IKEA da 50€, chi mi ha regalato la card ha purtroppo perso lo scontrino e quindi anche il pin di attivazione (chi l'ha comprata non sapeva nemmeno che sullo scontrino ci fosse il pin). Ho contattato dunque l'assistenza che mi ha però richiesto lo scontrino ed il pin riportato, ma in assenza di questo mi è stato detto di fare la denuncia di smarrimento dello scontrino alle forze dell'ordine (addirittura!) indicando anche data e ora esatti di acquisto...ma mi prendono in giro? Pur volendo fare una denuncia, come potrei mai riportare la data e l'ora esatti di acquisto se non ho lo scontrino? A quanto pare, secondo loro chi mi ha regalato questa gift card da 50€ ha buttato via i suoi soldi nel momento in cui ha perso lo scontrino. Io o chi mi ha regalato la gift card, abbiamo diritto a ricevere un rimborso o comunque all'attivazione della card in qualche modo?Grazie,Daniel Milano