Ultimi reclami

A. R.
03/10/2025

Problema My Gift Card

Buongiorno, ho richiesto 6 My GIFT CARD: 7234817574533580/7234853441439728/7234881851692796/7234928576482289/7235332324973942 Buongiorno, vi scrivo per i buoni codice carta sopra riportati. Sono tutti buoni Carta Prepagata Esselunga da 25€ cad.uno (5 totali), con scadenza 31/12/2025! Il problema è che Esselunga non li legge, da una data di scadenza al mese di Luglio 2024. Mi hanno dato anche una risposta formale a mezzo mail comunicando che la data riportata non era consona.. non scadevano al 31.12.2025 bensì a Luglio 2024!!!! My gift card mi risponde al mio ticket (2025022836000938) in questa maniera: ci scusiamo per l'accaduto. Le confermiamo che, non appena possibile, le invieremo un codice di pari valore a quelli a sua disposizione (conteggiando i residui reali della carta). Ci scusiamo anticipatamente per le tempistiche di consegna che, data la particolarità della casistica, potranno protrarsi anche per alcune settimane. Sarà comunque nostra premura inviarle i buoni non appena disponibili. Cordiali saluti Dal mese di Marzo 2025, scomparsi.. ne una mail ne altro, zero. Vi allego la mail per correttezza. Potete aiutarmi voi? Si tratta di 125€ non di due lire. Grazie

In lavorazione
T. C.
01/10/2025

Mancata attivazione carte virtuali

Buongiorno, in codice cliente vs numero di ticket aperto per mancata attivazione. Ho acquistato 2 carte epipoli mastercard virtuali del valore di euro 50 cadauna. Effettuata registrazione e seguita correttamente la procedura per attivazione carta, ho caricato tutti i documenti richiesti. A termine della procedura esce pop up che la richiesta è in esame per ulteriori controlli. Si tratta di carte virtuali con un importo prestabilito ed è assurdo cge l'attivazione non sia immediata. Sul cartoncino acquistato al supermercato non viene indicato da nessuna parte che bisogna inserire i propri documenti e che l'attivazione può richiedere giorni! È assurdo e anche provando a contattarvi al Vs indirizzo pec le mail tornano indietro. Chiedo attivazione immediata!!! Vs numero ticket 21357. Attendo riscontro celere

In lavorazione
C. G.
12/09/2025

Attivazione MyGift card

Buongiorno, ho acquistato 2 giorni fa' una mygiftcard da €50 dopo un' infinita' di tentativi per attivarla mi e' arrivata un'email dicendomi che servono i documenti in fase di validita'e i miei lo sono tutti!!!!!! Adesso come pensano di risolvere il problema?????? Io non posdo permettermi di perdere €50!!!!!!!!

In lavorazione
V. P.
30/08/2025

PROBLEMA ATTIVAZIONE PREPAGATA MASTERCARD

Mi è stata regalata 2 mesi fa una carta prepagata Mastercard da 50 euro. Da allora ho fatto numerosi tentativi di attivazione senza alcun risultato. Per attivare la carta è necessario registrarsi al sito Mygiftcard ed in seguito confermare la registrazione tramite otp inviato via mail. Il problema è che l’otp non arriva, ho fatto innumerevoli tentativi ed inviato numerose richieste di assistenza, l’assistenza risponde ad ogni mail dopo 2 giorni e le risposte sono sempre le stesse: “non ci risultano criticità sul sito” “controlli nella posta indesiderata” (come se non lo avessi già fatto). Trovo vergognoso che Mygiftcard si RIFIUTI di gestire un problema causato dai loro sistemi

In lavorazione
M. P.
22/08/2025

MYGIFTCARD Epipoli SpA

Buongiorno In data 07/08/2025 ho acquistato online n. 8 MyGiftcard, per un importo totale di 225 euro, ho richiesto con email entro i 14 giorni il diritto di recesso con la sostituzione con altre MyGiftcard oppure il rimborso di quanto dovuto. L'azienda Epipoli Spa mi ha risposto con una email generica e vaga che mi informava che il mio caso con n.13741 e chiuso e che non era possibile recedere dal contratto e dall'acquisto e senza alcuna motivazione mi rimandavano a leggere i loro accordi contrattuali del sito web. Ho inviato un'altro avviso formale con email invitando l'azienda ad adempiere al diritto dei consumatori rimborsando quanto dovuto nel rispetto delle normative vigenti. Attendo altri tre giorni e poi agirò per vie legali, AGCM, Altro Consumo e Giudice di Pace. (Esperienza Negativa da Evitare)

In lavorazione

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