MY GIFT CARD

SERVIZI

Punteggio

69 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 26
Chiuso 88,46%
  • 26 Reclami ricevuti
  • 88% Reclami conclusi tramite il nostro portale
7 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 7 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. P.

    19/09/2022

    Pin scaduto e soldi persi

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno, In data 13/10/21 ho acquistato un pacchetto Smartbox (dal valore di 89,90€) in una nota catena di supermercati. Il prodotto ha una validità di due anni, riportata espressamente sulla ca..."
    Chiuso Risolto
  • S. O.

    07/09/2022

    perso lo scontrino con il pin per attivare la carta Epipoli.

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Mi è stata regalata una carta prepagata da 25 euro a maggio, ho perso lo scontrino in cui era indicato il pin per attivarla e telefonando mi dicono che non si può fare nulla per recuperarlo...."
  • D. G.

    29/08/2022

    Impossibile attivare. Errore tecnico

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Ho acquistato la gift card, ma al momento dell'attivazione sul sito, continua a darmi si è verificato un errore tecnico. Riprova più tardi. Sono tre giorni che tento di attivarla, stesso risultato sem..."
  • A. K.

    28/07/2022

    Pin bloccato

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno ho fatto la registrazione ma quando voglio accedere per recuperare la carta mi da questo errore..."
    Chiuso Risolto
  • P. D.

    05/07/2022

    MANCATA ATTIVAZIONE GIFT CARD

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno ho ricevuto un buono regalo per acquisto di una gift gard del valore di 50 euro presso la societa MYGIFT CARD Epipoli Innovation Marketing Group. ma all'atto dell'attivazione della stessa l..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    15/06/2022

    Gift card inutilizzabile

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno, A gennaio 2022 ho acquistato una gift card del tipo "Pass Shopping" del valore di 50€ sul sito MyGiftCard, per fare un regalo. Già per l'attivazione ci sono stati problemi e abbiamo risol..."
    Gestito da Altroconsumo
  • J. L.

    13/06/2022

    Epipoli mygiftcard Carta Prepagata

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Mi hanno regalato una Gift Card di 25 euro di MasterCard. E passato il tempo di scadenza e ora non vogliono piu ridarmi i soldi indietro. Trovo estremamente disonesto di tenere i soldi della carta sol..."
    Chiuso Risolto
  • M. C.

    07/05/2022

    Impossibilitato ad utilizzare card

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno, ho acquistato una giftcard trenitalia presso centro commerciale, non mi hanno comunicato di tenere lo scontrino e che la card andava registrata. Ora andando sul sito di trenitalia per acqu..."
    Chiuso Risolto
  • G. A.

    03/02/2022

    Perdita codice pin attivazione carta

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno nel mese di gennaio 2022 ho acquistato in un supermercato gigante una epipoli prepagata mastercard dal valore di 100 euro, purtroppo ho perso lo scontrino con il codice La carta è con num..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    02/02/2022

    Mancata consegna

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Salve, ho ordinato in data 30/12/2021 Nr. 2 Gift Card Brico Io in promozione ad 85 Euro cadauna. Ho ricevuto immediatamente i link di attivazione ma a tutt'oggi non riesco a scaricare le due gift c..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami