Classifica aziende
- Reclami totali
- 180
- Numero di reclami *
- 58
- Reclami chiusi *
- 87%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
3 ricariche x box
Ho acquistato 3 ricariche Xbox da 50 € (tot. 150 €) il 7/12/2025 da distributore automatico Epay/Epipoli. I codici sono già stati riscattati da terzi. MyGiftCard rifiuta il rimborso dicendo “non sono nostri i codici”. Allego scontrini, screenshot Microsoft e loro mail di rifiuto. Chiedo rimborso immediato dei 150 €.
GIFT CARD THE FORK NON EROGATA
Salve, ho acquistato la gift card The Fork da 30€ ma mi esce il seguente messaggio: Your gift card is not yet ready, please come back a little later. Our sincere apologies for the inconvenience. Gift card ID for customer support: 1152119 Ho sollecitato più volte l'assistenza clienti, ho inviato mail, ho atteso più di 3 giorni così come comunicatomi ma ad oggi il caso risulta chiuso ed io non ho ricevuto la somma spesa. Richiedo rimborso di quanto speso.
Gift card Q8 non erogata
Il giorno 9-12-2025 ho acquistato due gift card carburante in Esselunga del valore di 50€ . Ho eseguito tutta la procedura com'è riportato dalla gift card , caricando il credito sul sito My gift card per l'acquisto di due gift card Q8 di 50€ , quindi complessivo 100€ . Alla fine della procedura d'acquisto sul sito My gift card mi ha inviato solo una gift card Q8 di 50€ scaricandomi tutto il credito di 100€. Ora il sito mi dice che i PIN utilizzati sono entrambi scaricati e non mi fa acquistare più l'atra gift card Q8 di 50€. Ho scritto più volte all'assistenza my gift card senza avere mai una risposta. Come devo fare per risolvere il mio problema? Perché altrimenti dovrò esporre denuncia per truffa .
Impossibilità di acquisto gift card, soldi decurtato
Buongiorno, a quanto pare ho appreso dal sito mygiftcardplus carburanti e senza nessun avviso di scadenza che ho praticamente perso 500 euro di carburante, risultano 5 card da 100 scadute, non sono spiccioli, vorrei in qualche modo recuperarli, gentimente risolvete, attendo una vostra risposta!
Non attivazione della prepagata mastercard
Buon giorno, vorrei presentare un reclamo per il comportamento vergognoso di questa società: My gift card. Ho comprato una mastercard prepagata ricaricabile Epipoli, con la sua ricarica, una carta che in banca o in posta attivano in 5 minuti, e lo stesso sembrerebbe per questa carta qui, ma in realtà, una volta effettuata la procedura di attivazione completata correttamente con invio del documento di identità e addirittura un selfie, al mio reclamo per la mancata attivazione mi rispondono pure che i documenti sono arrivati correttamente (gli unici documenti richiesti per lattivazione) ma che hanno bisogno di informazioni aggiuntive non specificate e quindi ignote delle quali mi informeremo successivamente non si sa quando.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
