MY GIFT CARD

SERVIZI

Punteggio

80 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 11,63%
Chiuso 88,37%
  • 46 Reclami ricevuti
  • 88% Reclami risolti tramite il nostro portale
6 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 6 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • C. M.

    15/05/2020

    Mancata attivazione My Gift Card

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Dal 30 marzo ad oggi (è passato un mese e mezzo!) non riuscite ad attivare una banalissima card. Malgrado ho chiamato per 4 volte il servizio clienti e sono passati altri 10 giorni da quando vi ho i..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. O.

    24/04/2020

    gift card con campi vuoti: furto

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Ho attivato una giftcard in data 9 Marzo, ma la gift card corrispondente ha tutti i campi vuoti! e fino ad ora non riesco ad usarla. HO scritto due mail al supporto e chiamato almeno cinque volte par..."
    Chiuso Non risolto
  • L. P.

    03/04/2020

    Mancato funzionamento Mygift card

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno, il 12.01.2020 ho acquistato una gift card del valore di 50 euro da spendere presso i supermercati PAM Panorama. Purtroppo non ha mai funzionato, il supermercato non riconosce la card. H..."
    Chiuso Risolto
  • M. S.

    18/01/2020

    Errore di attivazione

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Salve, è da 2 giorni che provo ad attivare la carta prepagata da 75€. mi blocca continuamente per 1 ora, Ogni ora riprovo e continua a bloccarmi facendo riferimento al cod 1035. Chiedo il motivo de la..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    04/01/2020

    Mancato invio della card attivata

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Salve, io e mio marito abbiamo acquistato una mygiftcard del tipo EPIPOLI MasterCard del valore di 130 € presso la Carrefour di Pollein (AO) il primo gennaio 2010. La sera del 2 gennaio provo ad at..."
    Chiuso Risolto
  • E. B.

    30/12/2019

    Mancato invio mail attivazione card

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno, ho comprato una gift card fisica da regalare a mia sorella sul sito mygiftcard. Non è mai arrivata la mail di attivazione contenente il pin. Ho cercato, come da loro istruzioni, la mail ne..."
    Chiuso Risolto
  • N. G.

    27/12/2019

    Attivazione non possibile, rif.1002

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Salve, ho acquistato una Gift Card del valore di 30€ per poter fare acquisti online, premesso di non essermi informato di eventuali feedback di altri clienti. Al momento opportuno ho proceduto ad att..."
    Chiuso Risolto
  • V. B.

    27/12/2019

    mancata consegna

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buongiorno ho ordinato e pagato GIFT CARD CHILI il 22/12/19 era un regalo di Natale che doveva essere consegnato tramite mail al 25/12 e, ad oggi ancora nulla!!! Credo di esser stato truffato: al tele..."
    Chiuso Risolto
  • P. S.

    17/12/2019

    pin attivazione scaduto

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Quando ci siamo accorti che il PIN di attivazione era scaduto abbiamo telefonato all'assistenza clienti che ci ha detto che non era possibile fare nulla e che i 100 Euro della carta erano quindi per..."
    Chiuso Risolto
  • M. D.

    12/12/2019

    MANCATO INVIO CODICE MYGIFTCARDSQUARE

    MY GIFT CARD SERVIZI

    "Buonasera ho acquistato una my gift card square, l'ho attivata ma non riesco ad utilizzarla. Mi viene richiesto in fase di registrazione al sito mygiftcardsquare.it un codice che non mi è mai stato in..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami