indietro

Mancata assistenza tecnica

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. M.

A: EOLO

03/12/2025

Buonasera, il giorno 18 novembre è venuta a mancare la linea internet, nello specifico il WI-FI si connette ma la connessione è assente. Il giorno successivo ho contattato l'assistenza e in base ai test fatti al telefono abbiamo provato a cambiare la scatolina collegata all'antenna. Dopo aver ricevuto la ricambio, la situazione non è cambiata e contattando nuovamente il servizio clienti è stato aperto un ticket per un incontro con un tecnico, questo il giorno 21 novembre. Da quel giorno sono ancora in attesa di una chiamata dal tecnico, ho anche inoltrato due solleciti tramite l'assistenza che mi dissero che il tecnico avrebbe chiamato entro 24 ore ma nonostante ciò ancora non abbiamo ricevuto chiamate. Attualmente sono 16 giorni (12 escludendo i sabati e le domeniche) che siamo senza connessione internet e senza telefono fisso. C'è possibilità di ricevere assistenza. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).