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Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: WISH

25/10/2023

Gentile Servizio Clienti,a distanza di 2 mesi dalla richiesta di assistenza, a seguito di un incessante email scambiate non ho ancora ricevuto assistenza al monopattino che presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Dopo aver contattato la casa madre del prodotto, questa mi ha comunicato che spetta a voi procedere alla manutenzione del monopattino.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. A stretto giro sarà inviata apposita PEC per richiedere ulteriormente che siano garantiti i diritti di assistenza del prodotto. Contestualmente, a seguito di uno scambio telefonico con Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, sarà trasmessa al AGCM una PEC al fine di segnalare il problema arrecatomi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Best,

Messaggi (1)

WISH

A: D. R.

26/10/2023

La tua richiesta (34273316) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 25 ott 2023, 15::37 GMT-7Hi Daniele,While I'm sorry to hear that you're not getting assistance regarding your scooter, please note that you purchased this item on Geek Mall and this company is _not associated_ with Wish. To resolve any issues please contact Geek Mall (s:www.geekmall.com/) directly or work with your financial institution to get your money back.--Anche se mi dispiace apprendere che non ricevi assistenza per il tuo scooter, tieni presente che hai acquistato questo articolo su Geek Mall e questa società non è associata a Wish. Per risolvere eventuali problemi, contatta direttamente Geek Mall (s:www.geekmall.com/) o collabora con il tuo istituto finanziario per riavere i tuoi soldi.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 ott 2023, 05:19 GMT-7 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[016P6R-VY36R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[016P6R-VY36R]


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