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Mancata attivazione fibra / Preso in giro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. C.

A: Open Fiber

16/12/2025

Il giorno 04/11/25 ho fatto richiesta di attivazione fibra presso la mia abitazione. Pochi giorni dopo è venuto il tecnico OpenFiber per un sopralluogo il quale ha dato esito positivo. Il tecnico mi ha detto che la pratica sarebbe andata avanti e che il comune avrebbe ricevuto la richiesta di autorizzazione allo scavo. Conoscendo personalmente il sindaco, so che hanno ricevuto ed autorizzato gli scavi il giorno 14/11/2025. Da quel giorno, ogni qual volta ho provato a contattare wind mi hanno sempre risposto che openfiber era in attesa di alcuni permessi da parte di enti preposti per la posa della fibra e la pratica risultava "Sospesa". Ora vorrei capire dove e cosa non sta andando per la giusta strada. Le autorizzazioni sono state date, si tratta di 20 metri di scavo, cosa altro dovrei aspettare. Allego inoltre la chat avuta con OpenFiber (irraggiungibili) su Facebook, dove mi viene ripetuta la stessa barzelletta. Mi ritrovo senza connessione ad internet dopo un mese e mezzo dalla mia richiesta, il che mi sta creando enormi problemi trattandosi di nuova costruzione. Lascio di seguito i dati del contratto: CODICE CLIENTE: 1.16397199 Numero Contratto: 1671737339627 Codice Contatto: 922838605


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