indietro

Mancata attivazione modem fibra poste

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: poste italiane

02/11/2022

Buongiorno,Ho acquistato su internet l’offerta poste casa ultra veloce con numero ordine A027383075. Il 25 ottobre era fissato l’appuntamento con il tecnico per l’installazione ma l’appuntamento è stato annullato. Da una settimana provo a contattare il numero di assistenza 190 senza però risposta alla mia richiesta di inviare nuovamente un tecnico per l’installazione (peraltro spendendo soldi e soldi visto che il numero di assistenza è a pagamento). Chiedo dunque di essere contattata al più presto per fissare l’appuntamento visto che sto pagando dal 25 ottobre un servizio di cui ancora non posso usufruire.Cordiali saluti Maria Luisa

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. D.

02/11/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare una segnalazione compilando gli appositi form che potrà trovare online sul nostro sito www.postemobile.it.Per qualsiasi richiesta di assistenza il Servizio Clienti PosteMobile risponde al numero 160* per i clienti Privati ed attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00Cordiali salutiPoste Italiane* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico[cid:image001.jpg@01D8EEF0.B41FBC10]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).