Salve , ho aderito a fine settembre tramite il vostro sito all'iniziativa abbassa la bolletta e sottoscritto un contratto per il passaggio dell'utenza luce con Wikiwi. Mi era stato confermato sul loro sito fino a pochi giorni prima dell'attivazione che il passaggio sarebbe avvenuto il 01/12/2022. Dopo tale data, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dell'avvenuta attivazione, ho contattato il servizio clienti per la conferma dell'attivazione e mi hanno risposto che il passaggio di fornitore non sarebbe potuto avvenire per:- o insoluti con il precedente fornitore (io ho tutto in regola e le bollette lo confermano)- o frequenti cambi di fornitore (ultimo cambio 3 anni fa )- oppure recenti tentativi di distacco per mancati pagamenti Tutto ciò è assoultamente FALSO, poichè non ho mai pagato un bolletta in ritardo con i precedenti fornitori (e posso dimostrarlo!), ho avuto solo 2 fornitori in 11 anni di fornitura luce e mai ricevuto avviso di distacco. Da quello che leggo qui tra gli altri utenti (ed anche altrove) è una politica molto diffusa da Wikiwi che rifiuta per motivi inventati l'attivazione dei contratti, in quanto la tariffa a prezzo bloccato a loro non è assolutamente conveniente (visto i rincari recenti dei prezzi dell'energia). Tutto ciò è VERGOGNOSO e chiedo un vostro intervento. Saluti.