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Mancata Attivazione - Passaggio con tariffa Abbassa La Bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: WEKIWI

14/12/2022

Salve , ho aderito a fine settembre tramite il vostro sito all'iniziativa abbassa la bolletta e sottoscritto un contratto per il passaggio dell'utenza luce con Wikiwi. Mi era stato confermato sul loro sito fino a pochi giorni prima dell'attivazione che il passaggio sarebbe avvenuto il 01/12/2022. Dopo tale data, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dell'avvenuta attivazione, ho contattato il servizio clienti per la conferma dell'attivazione e mi hanno risposto che il passaggio di fornitore non sarebbe potuto avvenire per:- o insoluti con il precedente fornitore (io ho tutto in regola e le bollette lo confermano)- o frequenti cambi di fornitore (ultimo cambio 3 anni fa )- oppure recenti tentativi di distacco per mancati pagamenti Tutto ciò è assoultamente FALSO, poichè non ho mai pagato un bolletta in ritardo con i precedenti fornitori (e posso dimostrarlo!), ho avuto solo 2 fornitori in 11 anni di fornitura luce e mai ricevuto avviso di distacco. Da quello che leggo qui tra gli altri utenti (ed anche altrove) è una politica molto diffusa da Wikiwi che rifiuta per motivi inventati l'attivazione dei contratti, in quanto la tariffa a prezzo bloccato a loro non è assolutamente conveniente (visto i rincari recenti dei prezzi dell'energia). Tutto ciò è VERGOGNOSO e chiedo un vostro intervento. Saluti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. T.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 497215) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle ulteriori verifiche da parte del reparto di competenza, lo stesso ha ritenuto opportuno non proseguire con l'attivazione del contratto di energia elettrica come da comunicazione in calce.Ci spiace e salutiamo cordialmente.Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D9155B.B7C3A5C0]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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