indietro

mancata attivazione profilo piano welfare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDENRED

24/10/2023

Spett. Edenred In data 20 ottobre 2023 ho chiamato l'assistenza per ben 3 volte per poter risolvere la situazione dell'accesso al portale.Nonostante sia stata al telefono per circa 1.50 ad oggi non ho risolto nulla.Preciso inoltre che alla terza chiamata l'operatore che rispondeva dall'Albania, mi ha confermato che è un loro problema e che avrebbe provveduto a segnalare l'assistenza per sbloccare l'account.Come da Sua indicazione, ho provveduto ad inviare la schermata dell'errore via mail, ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta.In attesa di un celere riscontro Porgo cordiali saluti. Miriam Ronzi

Messaggi (4)

EDENRED

A: A. C.

24/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07647728.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: A. C.

25/10/2023

Buonasera Miriam,a seguito della tua segnalazione ti invitiamo gentilmente di allegarci una schermata relativa al problema riscontrato al momento dell'accesso dove si deve evincere sia la data e anche la ora.Rimaniamo a tua disposizione per ogni eventuale richiesta di supporto.Cordiali salutiAlesioDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiEdenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:!00D1t0uc7Y.!5006N0nHOUy:ref

A. C.

A: EDENRED

27/10/2023

Ho gia inviato la schermata dell&#39errore ora qui non &#232 possibile caricarlo perch&#233 pare che sia troppo pesante!!!! Una foto di una schermata???

EDENRED

A: A. C.

27/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07678053.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).