indietro

MANCATA ATTIVAZIONE SIM COLLEGATA A POSTEPAY EVOLUTION

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: poste italiane

30/09/2022

CARA POSTE ITALIANE IN DATA 5 AGOSTO 2022 HO ACQUISTATO TRAMITE IL VOSTRO CANALE online Postepay Connect online - PosteMobile Connect Back 200. Ad oggi dopo un reclamo scritto mezzo email, una segnalazione aperta dal sito internet, milioni di telefonate ai vostri servizi clienti a dir poco inutili, sono qui 30/09/2022 ad attendere ancora che mi sia attivata la sim collegata alla postepay. Non fate altro che dirmi che devo aspettare di essere ricontattata ma dopo cosi tanto tempo mi sembra esplicito che si tratta di una presa in giro clamorosa e di una truffa legalizzata visto che i 22 euro io li ho pagati il 05/08/2022 e dopo quasi due mesi non posso usufruire del servizio pagatovi. Ad oggi mi chiedo cosa altro debba aspettare e come mai sia cosi complicato attivare una sim nel 2022!!!Mi avete creato non pochi problemi con questi infiniti ritardi e soprattutto creato il fastidio di dover stare a telefonarvi ripetutamente , tra servizio postepay e servizio postemobile che si rimbalzavano la responsabilità l'uno con l'altro. Allora io pretendo che mi venga attivata immediatamente questa sim o contrariamente la restituzione a mezzo bonifico della cifra che vi ho pagato con la conseguente estinsione della postepay evolution in quanto è stata attivata solamente ai fini della promozione relativa alla sim telefonica. Detto ciò pretendo quanto meno che mi venga data una risposta risolutiva con dei tempi stabiliti di risoluzione , questo almeno me lo dovete.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).