indietro

Mancata attivazione TIMVISION SUMMER

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KENA MOBILE

19/08/2022

Buongiorno, ho ordinato una SIM Kena mobile con ordine n. 11229181 del 31/07/2022 e spedito il 01/08/2022 (codice di spedizione è: 807657).Ho aderito alla promozione TIMVISION SUMMER che consente di attivare TIMVISION, DAZN e INFINITY al costo di 19 Euro.Ricevo la scheda il 9 Agosto e la SIM viene attivata giorno 11 dello stesso mese, il servizio di ricarica automatica è stato attivato giorno 11/08/2022 alle ore 17:08 tramite Web con pagamento PayPal. Tuttavia non ricevo alcuna comunicazione sulla attivazione della promozione.Il giorno seguente (12/08/2022), contatto l'assistenza clienti al 181 e viene aperta la segnalazione numero 15310521, dalla quale non ricevo nessun ricontatto.Da allora chiamo giornalmente il numero del servizio clienti al 181 ma non ricevo risposte se non che bisogna attendere l'esito della segnalazione e che non possono fare nulla.Dalla segnalazione sono trascorsi 7 giorni e ho già perso quasi due turni di visione del campionato di calcio che avrei attivato con la promo.Oltretutto esprimo il mio disappunto anche per dire che Kena mobile pubblicizza che il mese di agosto sarebbe stato gratuito, ma ovviamente il mese di agosto sta finendo e ancora il servizio non è attivo.

Messaggi (8)

KENA MOBILE

A: A. C.

20/08/2022

Gentile Altroconsumo,in merito all'email inviata, la informiamo che è stato effettuato un sollecito in merito alla problematica.Cordiali saluti,Kena mobile

A. C.

A: KENA MOBILE

20/08/2022

Buonasera, grazie di aver risposto ma faccio presente che un sollecito &#232 gi&#224 stato fatto giorni addietro ma non ha sortito alcun effetto. Chiedo cortesemente un intervento risolutivo. Saluti,Mariano

KENA MOBILE

A: A. C.

22/08/2022

Gentile ufficio legale altro consumo,vi informiamo che il cliente da voi segnalato è stato correttamente gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE

A. C.

A: KENA MOBILE

22/08/2022

Buonasera,scusate, ma cosa state dicendo? Il problema&#160oggi NON &#232 stato gestito NE risolto.Come ho dichiarato ho ricevuto la SIM gi&#224 dal giorno 11 agosto, non ho attivato un sollecito sulla spedizione ma sulla attivazione di TIMVISION SUMMER che abilita la visione di TIMVISION, DAZN&#160e&#160INFINITY.Dal giorno 11 Agosto sto ancora aspettando che questa promozione venga attivata! Ho gi&#224&#160perso la possibilit&#224&#160di vedere le prime due giornate del campionato di calcio SERIE A TIM.Attendo nuove

KENA MOBILE

A: A. C.

23/08/2022

Gentile Alto Consumo,in merito alla Sua mail, la informiamo che il cliente è stato già gestito.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti,KENA MOBILE

A. C.

A: KENA MOBILE

25/08/2022

Gentile supporto cliente KENA MOBILE,il cliente pu&#242 considerarsi gestito, solo nel momento in cui egli potr&#224 usufruire del servizio che ha sottoscritto.Ad oggi sono passate tre settimane dall&#39apertura della segnalazione e NESSUN servizio della promozione TIMVISION SUMMER &#232 stato attivato.Cordialmente

A. C.

A: KENA MOBILE

26/08/2022

Gentile supporto cliente KENA MOBILE,oggi si compie la terza settimana dalla apertura della segnalazione per la mancata attivazione.Il servizio sottoscritto TIMVISION SUMMER NON &#232 stato attivato. Queste vostre modalit&#224 e tempistiche sono INACCETTABILI, pertanto, con profondo disappunto, si chiede l&#39immediata cessazione della sottoscrizione, della SIM, e tutto quanto attivato da KENA MOBILE. La ricarica automatiche &#232 stata disattivata.Nonostante molteplici segnalazioni e solleciti, KENA MOBILE non &#232 stata in grado di fornire il servizio, dunque per la visualizzazione dei contenuti del campionato di calcio SERIE A TIM, verranno utilizzate piattaforme alternative. Cordialmente

KENA MOBILE

A: A. C.

07/09/2022

Gentile ufficio legale altroconsumo,in merito alla segnalazione inviata vi informiamo che il cliente segnalato è stato gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).